[Agriturismo in Toscana]

Vacanze negli agroturismo in Toscana


Vacanze negli agriturismi in Toscana:

  1.  vacanze nell'agriturismo Tenuta Turciano, località San Gimignano (Siena).
    L' agriturismo è ospitato in una fattoria situata in collina ( 230 m. ). Le cantine dell'invecchiamento dei vini in barriques nella sala degustazione di vini sono a disposizione degli ospiti. In 280 ha si coltivano viti, olivi, girasoli, mais.
    Struttura: SP, B&B ( cinque camere con bagno e due appartamenti autonomi, con arredamento prestigioso per raffinato). Posti letto: 18. Convenzioni con un ristorante tipico locale a 300 m.
    Prezzi: rivolgersi all'azienda.
    Prodotti aziendali: vini (Supertuscas, Brunello, Nobile, Carmignano, riserve), vin santo, grappa, olio di oliva, l'olio aromatico, aceto balsamico, tartufi, salse e funghi porcini e miele.
    Attività e luoghi d'interesse: piscina, mountain bike, pesca nel fiume, tiro con l'arco e bocce. Scuola di degustazione vini. Anche giardino con area solarium. San Gimignao, Siena, Volterra.
    Note: a disposizione: telefono, l'Internet, frigobar, biancheria, parcheggio privato. Assistenza 24 h su 24. Si accettano carte di credito. Sono ammessi animali a 5 h al giorno per animali. Non è accessibile ai disabili.
    Come arrivare: via Crocetta 18 - località Ulignonano 53030 San gimignano. Telefono 0577845186, fax 0577845201.

     
  2. altri agriturismo in Toscana.
     

 





Argomenti correlati all' agriturismo in Umbria