Agriturismo a Perugia

Vacanze negli agriturismo a Perugia


Vacanze negli agriturismi in provincia di Perugia:

  1. vacanze nell'agriturismo Casa Faustina, località Assisi (Perugia).
    L'agriturismo capitato in un casale in pietra con rustico annesso situato in collina spazio valente si 500 m), circondato da 15 ha di terreno con Dini, cipressi, ulivi, querce. Si coltivano ortaggi. Si allevano ovini è animali da cortile.
    Sruttura: l'agriturismo è composta da 10 appartamenti autonomi per un totale di 29 posti letto. Servizio di B&B a richiesta, MP, ristorante spazio parentesi di ristorante, riservata solo agli ospiti, offre una cucina tipica.
    Prezzi: rivolgersi all'azienda.
    Prodotti aziendali: olio extravergine di oliva, miele, frutti di bosco, tartufi.
    Attività e luoghi di interesse: piscina, giochi all'aria aperta,ping-pong, beach volley, scacchi da giardino. Corsi di detto ora, scultura, disegno. Nelle vicinanze montain bike. Assisi, Perugia, Spoleto, Spello. Manifestazioni locali: Calendimaggio ( manifestazione medioevale assisana ) primo weekend di maggio, Umbria jazz, festival di Spoleto, sagre paesane in estate.
    Note: permanenza minima una settimana in agosto. Libera per i restanti periodi. Sala comune conti in su. Biancheria, legna per il barbecue. Servizi di baby-sitting alla richiesta. Si accettano carte di credito. Sono ammessi animali previo accordo. È accessibile ai disabili.
    Come arivare: fraz. Mora 28, 06081 Assisi (Perugia). Telefono e fax 0758039377..





Argomenti correlati all' agriturismo in Umbria